come scaricare badoo

come scaricare badoo

Ne hai sentito parlare tanto per giorni e giorni dai tuoi amici più fidati poi finalmente anche tu, al pari di molti altri utenti, hai deciso di scaricare Badoo sul tuo smartphone e sul tuo tablet.
Se è tua intenzione stringere nuove amicizie e trovare un nuovo modo di trascorrere in compagnia “virtuale” parte del tuo tempo libero hai fatto davvero bene, non posso dirti altro.
Come dici?
La pensi anche tu come me ma al momento non sei ancora riuscito a capire come scaricare Badoo?
Beh, se le cose stanno così allora sappi che sei capitato nel posto giusto, o meglio sulla guida giusta.

Nelle seguenti righe andrò infatti ad illustrarti, passaggio dopo passaggio, tutto ciò che bisogna fare per poter scaricare Badoo.
Prima che tu possa allarmarti inutilmente chiariamoci però sin da subito su una cosa.
Anche se al momento hai riscontrato qualche difficoltà nel riuscire nell’impresa ed anche se per ora non  ti è molto chiaro come procedere scaricare Badoo è in realtà un’operazione estremamente semplice da effettuare.

Prima di spiegarti come scaricare Badoo voglio specificarti di che cosa si tratta.
Qualora avessi le idee poco chiare a riguardo sappi che Badoo è un sito Internet di social networking che consente di conoscere ed incontrare persone nuove oltre che di condividere foto e video con amici.
Trattasi insomma di un sito Internet tramite il quale è possibile fare nuove conoscenze virtuali oltre che rafforzare quelle in corso.
Se desideri saperne di più riguardo il funzionamento di questo servizio ti suggerisco di consultare la mia guida su come funziona Badoo.

Fatta questa doverosa premessa se sei dunque effettivamente interessato a scoprire che cosa risulta necessario fare per poter scaricare Badoo ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero, di afferrare il tuo device mobile e di concentrarti sulle indicazioni che sto per fornirti.
Pronto?
Si?
Molto bene, allora cominciamo.

Scaricare Badoo su smartphone e tablet Android

Se possiedi uno smartphone oppure un tablet Android ed è tua intenzione scaricare Badoo le prime operazioni che devi compiere sono prendere il tuo dispositivo, accertarti del fatto che sia connesso ad Internet e che la connessione risulti effettivamente funzionante ed accedere a Play Store sfiorando la sua icona presente in home screen.

Una volta fatto ciò pigia sulla casella di ricerca che risulta collocata in alto, compila il campo digitando badoo e poi fai tap sul bottone Cerca/Invio presente sulla tastiera a schermo dopodiché tappa sull’icona dell’app di Badoo, la prima presente in elenco.
Se desideri velocizzare l’esecuzione di questa operazione puoi anche cliccare qui dal tuo smartphone o dal tuo tablet Android per collegarti direttamente alla sezione di Play Store dedicata all’app.

Per poter scaricare Badoo pigia ora sul pulsante verde Installa che risulta collocato nella parte in alto a destra, pigia poi sul pulsante Accetto ed attendi che le procedura di download e installazione vengano completate.

IMMAGINE QUI 1

Dopo aver provveduto a scaricare Badoo sul tuo dispositivo Android e dopo aver atteso qualche istante per l’installazione dell’app potrai finalmente cominciare a servirti del famoso servizio social direttamente e comodante dal tuo dispositivo.
Per fare ciò pigia sul pulsante Apri che ora visualizzi su Play Store in sostituzione del pulsante Installa.
In alternativa puoi accedere a Badoo pigiando sull’icona della nuova app che è stata aggiunta alla home screen del tuo dispositivo.

Adesso che visualizzi la schermata principale dell’app pigia sul pulsante Continua con Facebook per accedere a Badoo utilizzando il tuo account Facebook.
A questo punto, se sul dispositivo da te utilizzato risultano già inseriti i dati relativi al tuo account Facebook non dovrai digitarli nuovamente.
Tutto ciò che dovrai fare non sarà altro che concedere le autorizzazioni richieste all’app Badoo dopodiché potrai subito cominciare a sfruttare il famoso servizio.

IMMAGINE QUI 2

Se non preferisci accedere a Badoo utilizzando le tue credenziali di Facebook rispondi alle semplici domande a schermo che ti vengono mostrate dopodiché compila tutti i campi avendo cura di digitare il tuo indirizzo di posta elettronica, il tuo nome e la tua data di nascita e poi fai tap sul bottone Crea account.
Se invece disponi già di un account Badoo pigia sul collegamento Accedi e compila i campi visualizzati a schermo digitando i dati con cui ti sei registrato al servizio.

Una volta fatto ciò, potrai accedere a Badoo immediatamente e potrai quindi cominciare subito a fare nuove conoscenze direttamente e comodamente dal tuo smartphone o tablet Android.

Scaricare Badoo su iPhone e iPad

Se possiedi un iPhone oppure un iPad ed è tua intenzione scaricare Badoo le prime operazioni che devi compiere sono prendere il tuo dispositivo, accertarti del fatto che sia connesso ad Internet e che la connessione risulti effettivamente funzionante ed accedere ad App Store sfiorando la sua icona presente in home screen.

Una volta fatto ciò pigia sulla voce Cerca collocata in basso, compila il campo Cerca presente in alto digitando badoo e poi fai tap sul primo risultato di ricerca visualizzato.
Se desideri velocizzare l’esecuzione di questa operazione puoi anche cliccare qui dal tuo iPhone o dal tuo iPad per collegarti direttamente alla sezione di App Store dedicata all’app.

IMMAGINE QUI 3

Per poter scaricare Badoo pigia ora sul pulsante Ottieni che risulta collocato nella parte in alto a destra, attendi che le procedura di download e installazione vengano completate.

Dopo aver provveduto a scaricare Badoo su iPhone o iPad e dopo aver atteso qualche istante per l’installazione dell’app potrai finalmente cominciare a servirti del famoso servizio social direttamente e comodante dal tuo dispositivo.
Per fare ciò pigia sul pulsante Apri che ora visualizzi su App Store in sostituzione del pulsante Ottieni.
In alternativa puoi accedere a Badoo pigiando sull’icona della nuova app che è stata aggiunta alla home screen del tuo dispositivo.

Adesso che visualizzi la schermata principale dell’app pigia su OK se è tua intenzione ricevere una notifica ogni qual volta che qualcuno della tua zona ha voglia di chattare oppure pigia su No, grazie se questa funzione non ti interessa.
Scegli poi se ricevere ulteriori notifica da parte dell’app oppure no pigiando sul pulsante Consenti per acconsentire oppure Non consentire per non acconsentire dopodiché pigia sul pulsante Continua con Facebook per accedere a Badoo utilizzando il tuo account Facebook.
A questo punto, se sul dispositivo da te utilizzato risultano già inseriti i dati relativi al tuo account Facebook non dovrai digitarli nuovamente.
Tutto ciò che dovrai fare non sarà altro che concedere le autorizzazioni richieste all’app Badoo dopodiché potrai subito cominciare a sfruttare il famoso servizio.

IMMAGINE QUI 4

Se non preferisci accedere a Badoo utilizzando le tue credenziali di Facebook rispondi alle semplici domande che ti vengono proposte a schermo nuova schermata che ti viene mostrata compila tutti i campi avendo cura di digitare il tuo indirizzo di posta elettronica, il tuo nome e la tua data di nascita dopodiché fai tap sul bottone viola Crea account.
Se invece disponi già di un account Badoo pigia sulla voce Accedi e compila i campi visualizzati a schermo digitando i dati con cui ti sei registrato al servizio.

Una volta fatto ciò, potrai accedere a Badoo immediatamente e potrai quindi cominciare subito a fare nuove conoscenze direttamente e comodamente dal tuo iPhone o iPad.

Scaricare Badoo su smartphone Windows Phone

Se possiedi uno smartphone basato su Windows Phone e desideri capire che cosa bisogna fare per poter scaricare Badoo le prime operazioni che devi compiere sono prendere il tuo dispositivo, accertarti del fatto che sia connesso ad Internet e che la connessione risulti effettivamente funzionante ed accedere a Windows Phone Store sfiorando la sua icona presente in home screen.

Una volta fatto ciò pigia sull’icona a forma di lente di ingrandimento presente in basso, compila il campo digitando badoo e poi fai tap sul primo risultato di ricerca visualizzato.
Se desideri velocizzare l’esecuzione di questa operazione puoi anche cliccare qui dal tuo smartphone Windows Phone per collegarti direttamente alla sezione di Windows Phone Store dedicata all’app.

Per poter scaricare Badoo sul tuo dispositivo pigia ora sull’apposito pulsante per avviare il download che risulta visibile a schermo ed attendi che la procedura venga completata.

Dopo aver provveduto a scaricare Badoo sul tuo smartphone Windows Phone e dopo aver atteso qualche istante per l’installazione dell’app potrai finalmente cominciare a servirti del famoso servizio social direttamente e comodante dal tuo dispositivo.
Per fare ciò pigia sull’icona della nuova app che è stata aggiunta alla home screen del tuo dispositivo.

IMMAGINE QUI 5

Ora che visualizzi la schermata principale dell’app pigia sul pulsante Accedi con Facebook per accedere a Badoo utilizzando il tuo account Facebook. In alternativa fai tap sul pulsante con su scritto Altre opzioni annesso alla schermata principale dell’app Badoo dopodiché pigia sulla voce Crea un account, se è tua intenzione creare un nuovo account per accedere al servizio, oppure sulla voce Accedi a Badoo, per accedere al servizio con un account già esistente.